logo artevox

CARO TEATRO

“Caro Teatro” è una rassegna dedicata ai più piccoli in cui al centro c’è la relazione: relazione tra il pubblico e gli artisti in scena con incontri dedicati di confronto e di rielaborazione del vissuto, relazione tra il pubblico e il Teatro, come luogo fisico, in cui riconoscersi e in cui sviluppare un senso profondo di appartenenza ad una collettività, relazione tra i piccoli e i grandi spettatori che vivono insieme un’esperienza artistica emozionante che li unisce per un’ora o, forse, per molto di più. Quanto ci sono mancate le relazioni in questi ultimi mesi! Caro Teatro, aiutaci a ritrovarle, quelle belle, quelle vere, quelle che fanno stare bene. 

La rassegna nel 2021 ha avuto la sua prima edizione ed è stata ideata e organizzata da tre compagnie teatrali: ArteVOX Teatro, Schedia Teatro e Drogheria Rebelot, con il sostegno del Comune di Milano e in collaborazione con la cooperativa EQUA, la Cooperativa ATLHA, l’associazione Fedora e l’Associazione Laboratorio Silentsio. La rassegna è in parte accessibile a minori non udenti attraverso la traduzione simultanea di alcuni spettacoli con la Lingua Italiana dei Segni (LIS). 


Contattaci     +39 333 296 2935     info(at)artevoxteatro.it      facebook      instagram     youtube      iscriviti alla newsletter