RACCOLTA FONDI! RIPARTIAMO DALLA FELICITA'
"Se vi state chiedendo quale sarà il futuro della felicità,
è opportuno che ricordiate che la felicità comincia nel contatto con le altre persone."
(Zygmunt Bauman)

Crediamo che la cultura sia un diritto e un Bene Comune da proteggere.
Crediamo che il Teatro sia uno straordinario strumento di espressione creativa attraverso cui le persone possano sviluppare i propri talenti.
E’ proprio per questo, in controtendenza rispetto al momento storico che stiamo vivendo, che ArteVOX ha deciso di scommettere sulla comunità, sulla solidarietà, sulla bellezza dello stare insieme, del costruire progetti condivisi, sull’arte e sul teatro, convinti del fatto che lo sviluppo del talento di grandi e soprattutto dei piccoli è un diritto delle persone e un Bene Comune da proteggere, come un prezioso tesoro.
A partire dal 9 marzo attraverso la campagna di raccolta fondi “RIPARTIAMO DALLA FELICITÀ”, vogliamo realizzare la produzione teatrale per bambini, famiglie, scuole “Briciole di Felicità”, perché tutti noi abbiamo bisogno di ripartire dalla felicità.
In questo ultimo anno, a causa della pandemia, le relazioni, i momenti di incontro, gli abbracci, i contatti, sono diventati proibiti. Siamo stati obbligati a stare distanti. I bambini e le bambine sono state le vittime più colpite: da un giorno all’altro si sono trovati senza compagni di classe, senza scuola, senza gli amici di sempre, spesso senza nemmeno i nonni da poter andare a trovare. Tutto intorno a loro si è tinto di una paura imprevista, imprevedibile e, per i più piccoli, anche incomprensibile.

Perché crediamo che il Teatro sia uno straordinario strumento di espressione creativa in cui i bambini e le bambine possano sviluppare i propri talenti.
Da sempre ArteVOX crea i propri spettacoli attraverso esperienze laboratoriali a stretto contatto con i più piccoli. Le idee, le intuizioni e le proposte dei bambini sono materia preziosa per il nostro lavoro. Stavolta, però, abbiamo bisogno anche dell’aiuto dei grandi. Abbiamo bisogno di quella comunità che, unita e solidale, può fare davvero la differenza per sostenere la cultura, il teatro come bene comune, come diritto di tutti e tutte, specialmente dei bambini e delle bambine.
COME PUOI AIUTARCI?
SUL SITO PRODUZIONIDALBASSO.COM
(CLICCA SULL'IMMAGINE)
CON PAYPAL
(CLICCA SULL'IMMAGINE)
CON UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN:
IT61D0503434073000000000953
intestato ad Associazione Culturale ArteVOX Produzioni
Aiutaci a raccontare la Felicità e a far ripartire il Teatro
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO GIA' SOSTENUTO:
Annalisa Arione, Silvia Babbucci, Paola Binetti, Margherita Brambilla, Claudia Brambilla, Lorenza Brambilla, Ilaria Calzari, Alice Canzi, Marco Citterio, Viola Colombari, Nicola Colombo, Giancarlo Cotone, Fabrizio De Giovanni | Itineraria Teatro, Maria Farinelli, Andrea Fazzari, Maria Federici, Tiziana Federici, Samantha Fratus, Simone Galli, Valentino Galli, Eugenia Gaudenzi, Ilaria Gaudenzio, Laura Graziellini, Laura Longoni, Simone Macchi, Sandra Mangolini, Chiara Mantegazza, Michela Marelli, Giulio Mecenate, Marisa Meda, Francesco Melodia, Simona Migliori | Linguaggicreativi, Stefano Mussati, Paola Palmieri, Cristiana Piola, Giacomo Ravanello, Patrizia Ravasi, Fabio Ridolfi, Giulia Rosetti, Fulvio Simoni, Massimo Spreafico, Chiara Tarabotti, Nadia Torchia, Vanessa Trapani, Matteo Vergani, Nicolò Zaganelli, Alessandra Zanardi, Anna Zugnoni